Qua­li sono le dina­mi­che del­la crea­ti­vi­tà? Che lega­me esi­ste tra l’artigianato e il ter­ri­to­rio in cui si svi­lup­pa? Quan­to una effi­ca­ce comu­ni­ca­zio­ne può gio­va­re al suo svi­lup­po? Ven­de­re on line: sì o no? E come? Que­sti e tan­ti altri inter­ro­ga­ti­vi pos­so­no aiu­ta­re tut­ti a capi­re meglio da pro­fes­sio­ni­sti ed esper­ti in set­to­ri mira­ti qua­li stra­te­gie adot­ta­re per vin­ce­re cri­ti­ci­tà, esse­re al pas­so con i tem­pi e lascia­re un segno decisivo.

“Out of the field”: What are the new trends of crea­ti­vi­ty? Which link exists bet­ween han­di­craft and the ter­ri­to­ry whe­re it deve­lops? How much can effec­ti­ve com­mu­ni­ca­tion help in its gro­wth? Onli­ne sel­ling: yes or no? The­se and other que­stions might help eve­ry­bo­dy to bet­ter under­stand by the word of pro­fes­sio­nals and experts, what kind of stra­te­gies should be adop­ted to over­co­me dif­fi­cul­ties, keep up with the times, make an impact.