Terzo Tour “Fatto-a-mano” | San Salvario

QUARTIERE SAN SALVARIO
Saba­to mat­ti­na 22 gennaio

Nuo­vo anno, nuo­va par­ten­za dei “Fat­to a mano Tours” alla sco­per­ta del vol­to arti­gia­na­le del­la nostra cit­tà cosi come si espri­me attra­ver­so le atti­vi­tà e bot­te­ghe di cui i nostri quar­tie­ri sono ric­chi. Saba­to pros­si­mo tut­ti immer­si nel­la movi­da arti­gia­na­le di San Salvario. 

Par­te­ci­pa­te con noi saba­to 22 mat­ti­na al ter­zo “Fat­to-a-mano Tour”!

Pro­gram­ma
Ore 10.00 – pun­to di ritro­vo in Piaz­zet­ta Pri­mo Levi 12 davan­ti alla Sina­go­ga del­la Comu­ni­tà Ebrai­ca. Da lì par­ti­rà il nostro giro gui­da­te e coa­diu­va­te da Bar­ba­ra Colaz­zo che ci sve­le­rà quan­to que­sto quar­tie­re noto soprat­tut­to per la vita not­tur­na sap­pia affa­sci­na­re anche di gior­no per la sua sto­ria, i suoi segni arti­sti­ci, la sua movi­da arti­gia­na­le tan­to da indur­ci a fare un secon­do giro in San Sal­va­rio a marzo.


In gen­na­io pro­ta­go­ni­sti i nostri ama­ti crea­ti­vi da Ele­na Mar­si­co con la sua Car­ta Paz­za al mon­do ele­gan­te di Mas­si­mo Polel­lo, l’artista del­la cal­li­gra­fia, dal­le crea­zio­ni sen­za tem­po dell’Ate­lier di Nina Tau­ro con cui ogni cap­pel­lo diven­ta un acces­so­rio indi­spen­sa­bi­le alle
restau­ra­tri­ci dell’Ate­lier des Pam­pil­les dove ogni arre­do ritro­va nuo­va vita gra­zie ad un gusto e calo­re straordinari.

Ore 12.00 – 12.15 – A fine visi­ta, ape­ri­ti­vo al Bicie­rin, un loca­le ori­gi­na­le che è anche cicloof­fi­ci­na ma con cuci­na, arti­gia­na­le ad ogni livello…

Costo – 20 euro a per­so­na
(obbli­ga­to­rio Green Pass vali­do e masche­ri­ne FFP2)

Per info

Orga­niz­za­zio­ne tec­ni­ca ONEIROS Inco­ming By IL MONDO in VALIGIA di C. & D. Viag­gi sas
Via Cara­glio 6/b – 10141 Tori­no – Tel 011.7732249 – Cell 3288811318
www.oneirosviaggi.it | www.mondoinvaligia.it
info@fatto-a-mano.it | adelaidevalle58@gmail.com | chiara.caratto65@gmail.com
Dott. Bar­ba­ra Colaz­zo 3479778924 barbaraguidato@gmail.com