Una collezione strepitosa per chiudere in bellezza! 

Abbia­mo già con­di­vi­so con tut­ti voi l’annuncio del­la chiu­su­ra dell’Atelier Nina Tau­ro in San Sal­va­rio, bra­vis­si­ma arti­gia­na di cap­pel­li e acces­so­ri per il capo. Dav­ve­ro una artigiana/artista. Ci augu­ria­mo che  ci sia un “dopo” diver­so per lei e la sua pro­fes­sio­na­li­tà per­ché ne vale dav­ve­ro la pena. E sia­mo cer­ti che sarà così. 

Un segna­le impor­tan­te è l’ultima col­le­zio­ne da lei crea­ta pri­ma del­la chiu­su­ra del 14 mag­gio di cui pub­bli­chia­mo alcu­ne imma­gi­ni che par­la­no da sole.

Le abbia­mo chie­sto cosa l’ha ispi­ra­ta. “Le sug­ge­stio­ni pro­ven­go­no dal­la Sici­lia, mia ter­ra d’origine e si ritro­va­no sia in alcu­ni tes­su­ti che negli inser­ti vege­ta­li, rac­col­ti per­so­nal­men­te nel­le spiag­ge di Mes­si­na. Per alcu­ni model­li ho uti­liz­za­to la tec­ni­ca ‘laye­red cloth’ (ovve­ro tes­su­to a stra­ti) per con­fe­ri­re un effet­to tri­di­men­sio­na­le. Per altri il pat­ch­work per­ché mi pia­ce l’idea di uni­re pez­zi diver­si in un effet­to uni­co sug­ge­sti­vo. Non pote­va­no poi man­ca­re i cap­pel­li più clas­si­ci in tes­su­to e paglia, oltre ad un nuo­vo model­lo adat­to sia in cit­tà che vacanza” 

Bra­va Nina ! Noi aspet­tia­mo nuo­ve espe­rien­ze e sare­mo al tuo fianco .