Mercatino Artigianale di Natale: non uno qualsiasi! Segnatelo in agenda e venite!

Mer­ca­ti­ni di Nata­le in que­sto momen­to sono nume­ro­si. Ma ne soste­nia­mo uno che per come è sta­to orga­niz­za­to è deci­sa­men­te ori­gi­na­le. Intan­to è sta­to pro­mos­so dall’@Associazione Cul­tu­ra­le QuBi pres­so la sede di Via Par­ma 75/C.

Un ambien­te in qual­che modo arti­gia­na­le anche lui, cal­do, acco­glien­te e capa­ce di ospi­ta­re ini­zia­ti­ve inte­res­san­ti di vario gene­re ed offri­re nel con­tem­po un cibo di altis­si­ma qualità.

E quin­di sarà pro­prio in que­sto spa­zio che invi­tia­mo tut­ti gli arti­gia­ni che ci seguo­no e i loro clien­ti a visi­ta­re il mer­ca­ti­no dome­ni­ca 5 o/e lune­dì 6 dicem­bre per sco­pri­re dav­ve­ro tan­tis­si­me idee rega­lo fat­te a mano.

Clic­ca sul­l’im­ma­gi­ne per ingrandire

Una sele­zio­ne di pez­zi uni­ci ad ope­ra di arti­gia­ni che han­no scel­to una espo­si­zio­ne più rac­col­ta dove il con­tat­to tra clien­te ed espo­si­to­re avver­rà con i tem­pi giu­sti, sen­za fret­ta. Un gusto­so brunch pro­po­sto da QuBi (da pre­no­ta­re) ver­rà accol­to come ulte­rio­re momen­to di benes­se­re per il gusto e l’olfatto.

La sera del­la dome­ni­ca ape­ri­ti­vo offer­to dai Pro­dut­to­ri dell’“Alveare che dice sì”. Ma l’esposizione si pro­lun­ga il lune­dì con pos­si­bi­li­tà di lunch. Noi ci sare­mo natu­ral­men­te per soste­ne­re una ini­zia­ti­va che spo­sa la nostra cau­sa al meglio, per incon­tra­re e inter­vi­sta­re gli arti­gia­ni pre­sen­ti e capi­re più nel pro­fon­do lo spi­ri­to che ani­ma l’Associazione QuBi che in Tori­no sem­pre più rap­pre­sen­ta una eccel­len­za nel­la pro­mo­zio­ne cul­tu­ra­le ed enogastronomica.

Vi aspet­tia­mo numerosi!