Piccola mostra di illustrazioni di Martina Guidi

Una bel­la noti­zia arri­va dal­la nostra ami­ca Mar­ti­na Gui­di. A rac­con­tar­ce­lo lei stes­sa e appun­ta­men­to a Mon­do­vì il pros­si­mo 23 otto­bre!!!

I ragaz­zi di Illu­stra­da, in par­ti­co­la­re Mar­co Somà (Art direc­tor e incre­di­bi­le illu­stra­to­re) e Bea­tri­ce Ledon­ne (respon­sa­bi­le comu­ni­ca­zio­ne), mi han­no pro­po­sto di alle­sti­re una pic­co­la mostra all’interno del loro spa­zio espo­si­ti­vo del cowor­king Gial­louo­vo a Mon­do­vì in Via San­tua­rio 3D.

Ver­rà inau­gu­ra­ta il 23 Otto­bre alle 16:30 e rimar­rà aper­ta al pub­bli­co per cir­ca un mese (dal lune­dì al saba­to, negli ora­ri 10.00 – 12.00 e 15:30–18:30). 

Ho sele­zio­na­to 16 illu­stra­zio­ni, di cui 3 trat­te dal libro “Luis e le roc­cet­te ros­se” e 5 da “Mam­ma non c’è, ma tor­na pre­sto”, i miei due libri pub­bli­ca­ti da Gri­bau­do Edi­to­re. Le altre illu­stra­zio­ni sono tut­te sta­te rea­liz­za­te nel perio­do Covid (2020–21) per dif­fe­ren­ti pro­get­ti. Ci saran­no inol­tre 4 ori­gi­na­li miei e mol­te­pli­ci dei miei figli, uti­liz­za­ti sia come ispi­ra­zio­ne che come par­ti inte­gran­ti per la rea­liz­za­zio­ne del libro “Mam­ma non c’è, ma tor­na presto”. 

Duran­te l’inaugurazione sarà pos­si­bi­le acqui­sta­re del­le stam­pe fir­ma­te di alcu­ne del­le illu­stra­zio­ni espo­ste e pro­ba­bil­men­te anche dei miei libri auto­gra­fa­ti. In cam­bio pro­met­to del buon vino e un otti­mo ape­ri­ti­vo pre­pa­ra­to e ser­vi­to da Cavo­li a Meren­da.