www.fatto-a-mano.it: nuovi contenuti sul sito

Anche se pre­sen­te da pochi mesi il sito dedi­ca­to alle bot­te­ghe e mestie­ri arti­gia­na­li ci sta rega­lan­do gran­di sod­di­sfa­zio­ni. Il con­tat­to con gli arti­gia­ni apre una fine­stra di con­fron­to in un momen­to di gran­dis­si­ma dif­fi­col­tà con­di­vi­sa ad ogni livel­lo. Per que­sto cre­dia­mo uti­le imple­men­tar­lo con nuo­vi con­te­nu­ti, due nuo­ve rubri­che cui vi chie­dia­mo di inte­ra­gi­re con suggerimenti.

“Under 35”: uno spa­zio per gli arti­gia­ni gio­va­ni. Il loro inte­res­se ver­so que­sto com­par­to è cre­scen­te. Il loro pun­to di osser­va­zio­ne inte­res­san­te, diver­so. Meri­ta­no visi­bi­li­tà e soste­gno per spie­gar­ci i nuo­vi con­fi­ni entro cui si muo­ve­rà que­sto set­to­re gra­zie anche a tec­no­lo­gie innovative.

“Voci fuo­ri cam­po”: qua­li sono le dina­mi­che del­la crea­ti­vi­tà? Che lega­me esi­ste tra l’ar­ti­gia­na­to e il ter­ri­to­rio in cui si svi­lup­pa? Quan­to una effi­ca­ce comu­ni­ca­zio­ne può gio­va­re al suo svi­lup­po? Ven­de­re on line : sì o no? E come? Que­sti e tan­ti altri inter­ro­ga­ti­vi pos­so­no aiu­ta­re tut­ti a capi­re meglio da pro­fes­sio­ni­sti ed esper­ti in set­to­ri mira­ti qua­li stra­te­gie adot­ta­re per vin­ce­re cri­ti­ci­tà, esse­re al pas­so con i tem­pi e lascia­re un segno decisivo.

Atten­dia­mo anche da voi gli inter­ro­ga­ti­vi del futu­ro. Con­tat­te­re­mo esper­ti e con­su­len­ti. Ani­me­re­mo un dibat­ti­to uti­le per tut­ti, aper­to a tut­ti. Uti­liz­za­te la nostra e mail (info@fatto-a-mano.it). Sia­mo già pre­sen­ti su Insta­gram e pre­sto su Fb. A vostro disposizione.