Fatto a mano anche su Il Torinese: la comunicazione gira e cresce

Da oggi una nuo­va e bel­la novi­tà per il nostro por­ta­le e indi­ret­ta­men­te per tut­ti gli arti­gia­ni e le loro ope­re ospi­ta­ti sul sito. Abbia­mo infat­ti stret­to un costrut­ti­vo accor­do con il quo­ti­dia­no on line Il Tori­ne­se che gode di un’ottima dif­fu­sio­ne, pre­sen­za sul web (con Fb, Ig e Twit­ter) e di con­te­nu­ti vari e pun­tua­li sul­la vita di Tori­no e provincia. 

Ogni set­ti­ma­na, esat­ta­men­te il mer­co­le­dì, una del­le nostre inter­vi­ste sarà lin­ka­ta con inci­pit su il Tori­ne­se per­met­ten­do ai loro let­to­ri di leg­ger­ne il con­te­nu­to. Un apprez­za­to allar­ga­men­to di piat­ta­for­ma per noi, ma soprat­tut­to un aumen­ta­to ser­vi­zio di imma­gi­ne per gli arti­gia­ni che gra­tui­ta­men­te tro­va­no spa­zio sul nostro por­ta­le e per con­tro per il quo­ti­dia­no temi nuo­vi . Insom­ma una siner­gia effi­ca­ce che da set­tem­bre potrà tro­va­re nuo­ve for­me e ini­zia­ti­ve nell’ottica di cre­sci­ta del­le atti­vi­tà arti­gia­na­li e del­le loro iniziative.

Gra­zie a Il Tori­ne­se per l’ospitalità. Invi­tia­mo tut­ti i nostri let­to­ri a segui­re il quo­ti­dia­no ogni gior­no per un aggior­na­men­to costante.

Ini­zia­mo da qui: https://iltorinese.it/2022/06/29/accademia-liuteria-piemontese-san-filippo-una-sfida-eccellente-come-la-tradizione-del-passato/